martedì 6 settembre 2005

BOCCA DI ROSA VERSIONE 2005

Un insegnante di religione divorziata e bella?Non possumus!E così la novella bocca di rosa si è attirata l'ira funesta delle bizzoche : pare che i papà,spesso latitanti ai colloqui con gli insegnanti,folgorati sulla via di Damasco come san Paolo, facessero la fila per parlare con Caterina Bonci,38 anni di Fano,insegnante di religione da 14,divorziata dal 2001
"Una situazione che è in contrasto con i requisiti richiesti dal diritto canonico che prescrive comportamenti pubblici e notori non in contrasto con la morale cattolica. Per correttezza e serietà, la diocesi di Fano non poteva concedere la prescritta idoneità al concorso per la immissione in ruolo dei docenti». Il responsabile diocesano della scuola, don Alcide Baldelli, ha detto: "Ha fatto il concorso e non aveva la possibilità di sostenerlo. Se poi si aggiungono le proteste che ricevevo dalle sue colleghe e dal personale perché la vedevano arrivare a scuola in minigonna, allora si comprende perché questo insegnamento non doveva essere permesso da almeno dieci anni. Abbiamo pazientato anche troppo".
Amen alleluja amen alleluja amen alleluja a-a-men a-a-a-a meeeen!Anatema sulla scosciata!E poi parlano di fondamentalismo islamico!

Nessun commento: