venerdì 14 ottobre 2005

A LAMPEDUSA SOLO QUATTRO GATTI...

Giuseppe Pisanu, ministro degli Interni: “Che a Lampedusa vengano compiuti atti illegali, maltrattamenti e torture non l’avevo mai sentito dire. Sfido qualsiasi paese europeo con immigrazione clandestina a dimostrare di avere strutture di accoglienza e di permanenza temporanea organizzate e umane come quelle italiane. Non si può liquidare il problema con iniziative giornalistiche”.
Nessuno ha mai avvertito Pisanu che a Lampedusa vengono torturati i prigionieri…Ammesso che lo abbia chiesto a qualcuno degli interessati, vi immaginate la scena? Come se io, quando ho iniziato a fumare e mia madre mi chiedeva “Ma tu fumi?” io le avessi risposto di sì…

Roberto Castelli,ministro della Giustizia:
“Non credo a quanto affermato dal giornalista de “L’Espresso”. Non è certo un segreto che i giornalisti che scrivono per “L’Espresso” siano di sinistra”.
I giornalisti de l’espresso sono di sinistra,quindi la storia di gatti è inventata…peccato che per lui sia scattata subito l’accusa di aver fornito false generalità…

Enrico La Loggia,ministro per gli Affari Regionali:
“ Ho visitato di persona il centro di Lampedusa a Ferragosto senza preavviso e l’ho trovato in condizioni sufficientemente adeguate. È comunque dotato delle migliori tecnologie di identificazione degli immigrati fornite dal ministero degli Interni. Sono rimasto colpito dalla sua efficienza”.
Enrico La Loggia è sufficientemente adeguato a fare il picciotto ed è dotato delle migliori tecnologie di identificazione delle posizioni di maggior profitto…

Michele Saponara,sottosegretario agli Interni:
“Ho visitato Lampedusa. È una struttura che in certi momenti non riesce a far fronte al numero di arrivi. “L’Espresso” non dice nulla di nuovo”.
Michele Saponara sa che a Lampedusa stanno nella merda da tempo,quindi chi se ne frega se Gatti ce lo ribadisce…

Mario Borghezio,deputato europeo Lega:
“Non sarà un albergo a cinque stelle,ma non è neppure un lager. Non vorrei che fosse tutta una montatura. Una situazione come quella descritta da “L’Espresso” sarebbe inaccettabile,ma ho avuto indicazioni contrarie sul trattamento nel CPT. Le direttive sono ultra umanitarie”.
Mario Borghezio in un albergo a 5 stelle non lo fanno nemmeno entrare,nemmeno nelle baite di alta montagna,perché con il suo puzzo fa scappare le mandrie dai pascoli e questo sarebbe inaccettabile,contrario alle direttive sui diritti degli animali…

Nessun commento: