martedì 11 ottobre 2005

LAPO...LVERINA!

E' stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mauriziano
Lapo Elkann ricoverato: condizioni gravi
L'allarme nella notte: una ragazza che era con lui ha chiamato il 118. Ipotesi: un'intossicazione da sostanze stupefacenti
(Ansa)TORINO - Lapo Elkann, nipote dell'avvocato Agnelli e responsabile della promozione del marchio della Fiat, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino a causa di un'intossicazione da sostanze stupefacenti. E' stato portato da un'ambulanza del 118. L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Secondo una fonte dell'ospedale, Lapo, 28 anni, sarebbe stato ricoverato per gli effetti di un cocktail di cocaina e farmaci.* Elkann si trova nel reparto di rianimazione diretto dal dott. Spina, ma le sue condizioni non sarebbero gravi e tali da fare temere il pericolo di vita. All'ospedale Lapo ha già ricevuto la visita del fratello John e del padre Alain Elkann che ha dichiarato: "Lapo sta meglio, molto meglio. Tutto è tranquillo".Più preoccupate le prime dichiarazioni dei sanitari del nosocomio torinese. "Lapo Elkann non è in pericolo di vita, ma la sua situazione di salute è preoccupante": hanno detto i medici del reparto terapia intensiva dell'ospedale Mauriziano di Torino.
L’ufficio stampa della Fiat ha inizialmente smentito le voci di un ricovero di Lapo Elkann. Un portavoce, infatti, afferma all'agenzia Apcom che "la notizia è destituita di fondamento". Il portavoce, interpellato più tardi dal quotidiano online Affaritaliani.it, ha comunicato che Elkann è stato ricoverato per "insufficienza respiratoria", ma che "ora è in condizioni normali, altro non sappiamo". "Non abbiamo nessuna informazione da dare", ha detto Paolo Bruni, direttore sanitario dell'ospedale Mauriziano. Procura di Torino e polizia si stanno interessando alla vicenda, per accertare eventuali responsabilità di terzi (il consumo di droga per uso personale non è reato). Il lavoro degli investigatori è avvolto dal massimo riserbo.
10 ottobre 2005

*PRECEDENTEMENTE ERA STATA DATA LA NOTIZIA DI UN COCKTAIL DI OPPIO, COCAINA ED EROINA...MA A PARTE QUESTO, COME AL SOLITO SI CERCANO GLI SPACCIATORI. D' ACCORDO CHE L' USO PERSONALE NON É REATO, E MENO MALE, MA GLI SPACCIATORI SPACCIANO E I DROGATI COMPRANO! E COMUNQUE, AL BUON LAPO SARA' DI SICURO RISPARMIATA LA GOGNA MEDIATICA, COME ACCADDE A GIOVANNINO, MORTO DI UN MALE INCURABILE, MAI CHIARITO SE DAVVERO FOSSE AIDS, IN GIOVANE ETA' O A BOBO CRAXI QUANDO QUANDO FU FERMATO CON ETTI DI COCAINA...E ADESSO SIEDE IN PARLAMENTO, LUI E QUELLA TROIA DELLA SORELLA, CHE SI PERMETTE DI CHIEDERE SE PER CASO VOGLIAMO SCUSARCI CON QUEL GRANDISSIMO PORCO DI SUO PAPA'!
IN TUTTO CIO' MARTINA STELLINA, EX FIDANZATA DI LAPO, E CI TIENE CHE SIA SPECIFICATO EX, SI DICHIARA PREOCCUPATA ANCHE SE ORMAI DA TEMPO IMPEGNI DI LAVORO E STILI DI VITA DIVERSI LI TENEVANO LONTANI AL PUNTO DI DETRMINARE LA SEPARAZIONE... PORELLINA LEI, MAI SENTITA NEMMENO NOMINARE LA DROGA!

Nessun commento: