lunedì 8 agosto 2005

SCHERZA CON I FANTI...

...ma non intercettare i politicanti!É inaudito,ha tuonato Berluscorleone da Porto Rotondo,sono stati violati i diritti umani,non si possono leggere sui giornali i messagini che una signora si scambia con suo marito!
Peccato solo che in quelle intercettazioni a parte il rosa che fa tanto Studioculoaperto,si sentono proprio belle frasi d'amore.Emilio Gnutti, seduto con il premier Berlusconi, telefona a sua moglie e esulta: "Il governatore ha firmato un minuto fa e Berlusconi ha parlato in diretta con Fiorani".Gnutti dice a Fiorani : "Ho sentito il presidente(Fazio) commosso della cosa, gli ho detto che andremo avanti con Rcs e che ci deve dare una mano". Poi Chiuso il telefono con il governatore, Fiorani chiama Gnutti, gli racconta dell'ok tanto atteso, parla con il premier. Poi si fa ripassare al telefono Gnutti e gli suggerisce: "Digli di chiamare il number one". La nota a lato traduce: il Governatore. C'è Ricucci che, parlando di Rcs, dice: "Siamo arrivati al venti per cento, puntiamo al ventinove. Poi lanceremo una Opa con la Magiste International, che è la capogruppo".
Però il problema del nano sono gli sms delle fidanzate,che in un lavoro di intercettazione ci scappano di sicuro e sono quelli che ci preoccupano di meno.Ma lui,difensore dei diritti umani,rilancia l'idea di una legge che punisca chi intercetta e chi pubblica le intercettazioni,ci mancherebbe che dicesse di più sull'ennesimo intreccio torbido tra poteri politici e finanza...le intercettazioni vanno bene solo per i casi di mafia e di terrorismo,per indagare su gente che ruba ammazza e se ne frega del resto del mondo.Mica come chi,nell'ombra e nel fruscio di una cassettina lavora per il bene dell'Italia...

Nessun commento: