martedì 9 agosto 2005

ILARIA DALL'AMICA...

La notizia è di qualche giorno fa,ma vale la pena,visto che ci sono in ballo delle belle dichiarazioni di una sexy-girl,la campionessa del cuore Ilaria D'Amico.Riportiamo qui alcune sue dichiarazioni al Corriere della Sera Magazine.
Dopo alcune feroci insuanuazioni del giornalaio Cesare Lanza su eventuali padrini che avrebbero favorito la carriera della bella Ilaria,la quale si schermisce,nega ed ammette solo un'amicizia di famiglia con Renzo Arbore-hai detto niente...-arriva la domanda cattiva e più personale.
"Alt!Credo già di aver capito.Ma dobbiamo proprio occuparci di questa spazzatura,di queste insinuazioni?"chiede Ilariona."Io faccio domande dirette-dice Lanza-nè insinuazioni,nè giri di parole"."E io la tua domanda la prevengo.Certamente vuoi chiedermi se è vero che sono omosessuale,come qualcuno va dicendo.E perchè si dice questo?"si chiede la povera Ilaria,e subito si risponde in perfetto stile marzulliano"Allora la risposta è questa:premesso che non ho nessun pregiudizio verso gli omosessuali e penso che chiunque possa vivere come meglio creda la propria sessualità,a patto di non molestare o fare violenze ad altri...premesso questo...squallore puro.Le invenzioni che mi riguardano sono squallore puro,dettate dall'invidia,forse la malevola voglia di spiegare il mio piccolo successo:sostegni politici,omosessualità...Sono al corrente delle voci che investono me e Monica Bellucci.E sono schifata.Come si fa a investire vite regolari come la mia e la sua,con questo fango?Da ridere o da piangere.Sono molestie fastidiose,ma me ne infischierei.La parola giusta è squallore.Poi mi viene in mente che le voci arrivano anche a persone che mi vogliono bene,parenti,e ovviamente,il dispiacere,il disagio è forte."Il giornalista incalza"Potresti evitare certe fotografie imprudenti!"."Forse.Ma a parte il fatto che che tu sai bene come funzionino certe fotografie e quale sia il lavoro di certi maliziosi fotografi,perchè dovrei censurarmi?Se abbraccio e scherzo in mare,faccio un esempio,con le sorelle Celentano,perchè non dovrei farlo?Sono care amiche e stop.le interpretrazioni di certe fotografie partono da pretesti futili.Per carattere sono espansiva,con chiunque.Con amici e amiche,di più.perchè censurarmi?"."Forse-dice Lanza-perchè hai detto che ti pesa""Certo che mi pesa.Immagino mia nonna che legge questo schifo e si ritrova la nipote omosessuale e ammanigliata(?) con la politica...si disgusta e sia addolora.Come me.Nella società di oggi,un uomo forte è considerato un uomo di carattere.Una donna forte è considerata antipatica o omosessuale o tutte e due le cose insieme.É aberrante.Non sono omosessuale e vado con chi mi piace,gli uomini che mi piacciono,e quasi sempre questi uomini diventano miei fidanzati"
In grassetto le frasi da cui si evince che la D'amico non ha nulla,ma proprio nulla contro gli omosessuali...A parte il fatto che ha rovinato i sogni erotici di mezza Italia,frocia e non,che se l'era immaginata ammanigliata(...)con quella gnocca di Monica Bellucci...questa intervista è proprio un bell'esempio di "gnentecontro"!Si definisce SCHIFATA,DISGUSTATA,ADDOLORATA,APPESANTITA,INVESTITA DAL FANGO-cattiveria chiama cattiveria,te le immagini lei e la Bellucci nel fango... -per essere salita alle cronache per una storia SQUALLIDA;fa una strana associazione tra omosessualità-molestie-comportamenti sessuali violenti-monogamia eterosessuale-sessualità orgiastica omosessuale;la donna forte,un tempo considerata stronza-che per lo meno è una categoria trasversale-diventa lesbica,antipatica e aberrante.Cara Ilaria,si sentirà il tuo nome dagli ultrà mentre ti dicono:
Ollellè Ollallà stavi a pomicià mica a rubbà!

Nessun commento: