lunedì 3 ottobre 2005

LA DOMENICA DEL VILLAGGIO

1) Attentato a Bali, a Studio Aperto non gli sembrava vero di avere un filmato amatoriale del momento dell' esplosione, hanno dato addirittura due minuti in meno di gossip.
2) Simona Ventura colpisce di fino, alle insinuazioni di Anna Falchi ( "Simona parla sempre di mio marito perchè le piacciono gli uomini sposati") risponde con un duetto con Max Giusti, nel ruolo di Ricucci chi? che le fa la corte. Iena.
3) Quando con lo zapping annoiato della giornata feriale siamo finiti su Rai1 e c' era Mara Venier che giocava a 7 e mezzo con uno spettatore che sceglieva le carte giganti tenute in mano da una serie di figuranti bellocci in divisa da cadetti della marina, abbiamo pensato " Oh, la Rai sta proprio a pezzi, trasmette addirittura le repliche delle passate edizioni. Peccato che era la prima puntata della nuova Domenica In, che per dare un taglio netto col passato schiera anche Massimo Giletti e Pippo Baudo. Col cazzo che paghiamo il canone!
4) Eroe della domenica, il capitano Paolo Maldini, un esempio per tutti, doppietta e poi a casa dalla moglie e dai figli. L' avete mai visto al centro di cronache rosa? Tutto casa e Milanello.
5) Altro eroe della domenica sportiva è Marco Materazzi: la sua entrata su Ibrahimovic è stata fantastica, Moggi l' ha definita poco elegante, ma noi l' aspettavamo ed è arrivata. Peccato per l' Inter che comunque due pappine le ha prese, anche se allo stadio "Delle Alpi" a vedere il tanto osannato derby d' Italia, ci fossero solo 30000 spettatori, qualcuno i più di quelli accorsi per vedere la partita di champios League, quando si dice "Juventusiasmo"- come recita uno striscione della curva bianconera- bisognerebbe anche dimostrarlo... il magico Toro in serie B fa tutto esaurito ogni domenica!
6) Anche se è successo ieri, non poteva mancare, Valentino sul gradino più alto del podio anche in Qatar, si vendica della spiata dello scorso anno ( addetti del suo team e di quello di Biaggi spazzarono il posto di partenza sul traguardo per migliorare l' aderenza, pratica vietata ma tacitamente accettata da tutta la baracca, ma non dal team Honda Telefonica, quello di Gibernau e Gresini, che spifferano tutto ai commissari gara che fanno partire Vale e Max dall' ultima fila. Valentino con il sangue agli occhi supera tutti ma cade). E così Vale si sfoga alla sua maniera, vince e sfotte: "Gibernau era un pilota fine carriera che si è messo in testa di battermi, ma non ce la fa". " L' avversario più tosto di quest' anno? Gibernau. Nei test invernali". "Dopo 10 vittorie in stagione..posso dirlo? ( che sono il più forte, ndr)". Sete anche in Qatar non ce la fa proprio a tenere testa ( in senso letterale, perchè di tenuta mentale si tratta) a Valentino, ma nemmeno a Marco Melandri, che lo manda lungo con un sorpasso da matto e che a sua volta lotta con Valentino fino al penultimo giro, con staccate da suicidio, poi va lungo nello stesso punto di Gibernau ma mantiene il secondo posto. Grande Vale, ma grande Macho! Terzo Nicky Hayden, compagno di squadra di Max Biaggi, ritirato.

8) Ci sarà un motivo per cui certi film non li vai a vedere al cinema, anche se la critica ne parla un gran bene e sono pluripremiati. É il caso di "Il segreto di Vera". Storia inglese di aborti clandestini all' acqua saponata, la conclusione ovvia della mammana che finisce in galera non aggiunge nulla al dibattito di questi giorni.
9) La pappagallina ha deposto un ovetto...
10) Non c' è niente da fare, domenica è sempre domenica, e se piove la cosa migliore è starsene sotto le pezze a non fare un benemerito cazz'!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

frocio di merda... vieni a torino al GAY RAID... così ci divertiamo un po' anche noi!!
GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS!!!